Il compratore può esercitare il diritto di rimborso per i prodotti di Recovery Software soggetti alle condizioni di restituzione indicate nelle regole.
Prima di acquistare qualsiasi prodotto o pacchetto di prodotti, si consiglia di testare i programmi nelle versioni demo gratuite disponibili per il scarica sul sito web.
Il rimborso è disponibile entro 30 giorni dall’acquisto nei casi specificati nella politica di rimborso dell’azienda. Nessun rimborso verrà effettuato se il periodo di garanzia specificato è scaduto.
1. Non è possibile restituire il prodotto nelle seguenti situazioni:
1. Se il cliente non si è familiarizzato con la descrizione del prodotto e non ha testato una versione di prova del programma prima dell’acquisto, e anche se il programma non soddisfa le aspettative del cliente a causa della mancanza di comprensione delle funzionalità e delle capacità del software.
Tuttavia, l’azienda fornisce l’opportunità di scambiare il prodotto acquistato con un software più adatto al cliente.
2. Se il cliente rifiuta di ricevere il codice di registrazione dopo il completamento dell’ordine.
Alla conferma dell’ordine, la lettera con il codice di registrazione viene inviata automaticamente al cliente. Di solito, ciò avviene entro un’ora dall’acquisto. L’azienda non può influire sui ritardi dovuti a problemi di Internet o di sistema, alle impostazioni dell’e-mail del cliente e ad altre situazioni.
Se hai domande sul ricevimento del codice, il cliente dovrebbe contattare il supporto di Recovery Software tramite chat dal vivo o e-mail ([email protected]).
3. Se il cliente rifiuta di collaborare con il team di supporto di Recovery Software, dichiara che ci sono “problemi” con il software, ma non fornisce informazioni sul problema o rifiuta di utilizzare le soluzioni offerte dagli specialisti del team di supporto.
4. Se il compratore ha “cambiato idea”.
5. In assenza di reclami sulla funzionalità di un prodotto e di malfunzionamenti tecnici nel lavoro del software che influiscono sulle prestazioni della funzione principale delle applicazioni, non viene effettuato alcun rimborso.
2. L’azienda garantisce il rimborso nei seguenti casi:
1. Se il cliente ha acquistato il programma “sbagliato” e successivamente ha effettuato l’acquisto del software necessario, restituiremo i fondi per il prodotto inappropriato.
2. Se il cliente ha acquistato due volte lo stesso software, possiamo restituire i soldi per una copia del prodotto o sostituirlo con un’altra applicazione di Recovery Software.
3. Se il cliente non ha ricevuto la lettera con il codice di registrazione entro 24 ore dall’acquisto del programma, non ha ricevuto il codice dal team di supporto di Recovery Software e non ha ricevuto una risposta tempestiva dai rappresentanti di Recovery Software entro 24 ore dalla richiesta, l’azienda rimborserà i soldi per l’acquisto se il cliente non conferma la necessità di ricevere l’ordine dopo il periodo specificato.
4. Se il cliente è stato in grado di visualizzare i dati recuperati nella versione demo del programma, ma non è stato in grado di ripristinarli nella versione completa del prodotto acquistato e il team di supporto tecnico non ha offerto una soluzione al problema, l’azienda restituisce il prezzo di acquisto.
Una richiesta di rimborso verrà accettata quando si richiede il supporto tecnico di Recovery Software, indicando il nome del prodotto acquistato e la data di acquisto, nonché il motivo del rimborso.
Se il problema del cliente non viene risolto durante la consulenza, il rimborso viene effettuato entro 72 ore in assenza di ritardi nel lavoro delle banche e dei sistemi di pagamento. I fondi saranno accreditati sulla carta o sull’account bancario utilizzati per pagare l’ordine.
Al momento del rimborso, il cliente si impegna a rimuovere il software dal suo computer. Se il software è stato acquistato su CD, deve essere distrutto.